Colferr

Ringhiere, cancelli e recinzioni in ferro battuto ed acciaio inox

Colferr è un’azienda della provincia di Vercelli specializzata nella realizzazione cancelli, ringhiere e recinzioni in ferro, ferro battuto o acciaio inox. Creazioni dalle pregevoli caratteristiche estetiche e altamente funzionali, in grado di resistere nel tempo a tutti gli agenti atmosferici ed alle sollecitazioni quotidiane.

L’attenzione dell’impresa per quelle che sono le dinamiche del mercato, le permettono di poter soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela, garantendo la realizzazione di creazioni su misura.

Non esitare a contattare il suo personale per richiedere un sopralluogo, per la posa di cancelli o recinzioni in ferro battuto.

Cancelli

Colferr progetta e produce cancelli e cancellate dalla grande solidità, resistenza e durata nel tempo, con design e stili anche personalizzati e su disegno, posati direttamente da parte del proprio staff altamente qualificato.

Tante sono le alternative proposte, dal materiale impiegato (ad esempio ferro battuto o alluminio) ai dettagli estetici (per stili classici o moderni), offrendo sempre un attento compromesso tra qualità e prezzo.

Ringhiere e grate di sicurezza in ferro

Colferr è leader nel settore della produzione di ringhiere e grate di sicurezza a Vercelli e provincia ed in tutta le zone limitrofe, operando con professionalità e precisione ed offrendo prodotti adatti a proteggere abitazioni, uffici ed edifici.

L’esperienza artigianale acquisita nella lavorazione dei metalli e del ferro, ha permesso all’ azienda di specializzarsi nella realizzazione di inferriate pratiche e funzionali, capaci così d’integrarsi armoniosamente in ogni contesto strutturale.

Recinzioni in ferro battuto su misura per ogni tipologia di installazione

Torna in alto